... RICORDI ...EMOZIONI ... FRAMMENTI DI VITA ...

mercoledì 26 dicembre 2012

E SE NON BASTASSERO GLI AUGURI...


...avrei mai potuto avere parole amare e mendicare amore 
rovinare la gioia di una festa che  ha molteplici significati ?
...la Festa degli Affetti 
...no di certo ...
se è vero che per amore si fanno  passi indietro
io l'ho fatto
anzi ne ho fatti tanti...troppi e faticosi
mi sono messa a distanza di sicurezza
...la tua
per me è un ' altra storia
... un gelo che avvinghia e sbrana
che devasta mente e anima...
...e nessuno  che scaldi le mie mani .

Con tre parole  ho alleggerito la coscienza e il cuore
...il tuo
il mio è greve pur se fingo un ' allegria che non provo 
 indossando maschere di seta

...i desideri di chi ami si sentono nel'aria 
li porta il vento e non puoi fare altro che respirarli...
...è questo il dono che ti porgo
fanne tesoro...ti prego non sciuparlo
costa fatica e dignità
è  più facile negarsi  che sforzarsi di capire !



...a me le cose facili non sono mai piaciute , davvero mai !



Nessun commento:

Posta un commento

Come sempre e con garbo sarà un piacere parlare con voi tutti.