... RICORDI ...EMOZIONI ... FRAMMENTI DI VITA ...

venerdì 3 ottobre 2014

MI HANNO INSEGNATO



Mi hanno insegnato che non dovevo piangere,
che nella vita bisognava difendersi,
farsi valere , rispettare.
Mi hanno detto di essere forte che nella vita ,
o si vince o si perde.
Io ci ha provato
non ci sono riuscito.
Ora lo so, sono fragile,
inutile continuare a fingere 
perché tutti lo siamo                              
e ammetterlo ci renderà più forti.


        Nesli 
                                                 Mi hanno insegnato a mostrare 
                                                 sentimenti 
                                                 lasciando che si leggano le emozioni
                                                 tutte .
                                                 Mi hanno insegnato che rispetto
                                                 e valore
                                                 si conquistano con gentilezza 
                                                 non con forza.
                                                 Ho provato,
                                                 non so dire se ci sono riuscita.
                                                 Ora lo so , sono forte
                                                 tanto più forte della mia sincerità,
                                                 e ammetterlo è il mio modo d'amare.


                                                                    Ross 


                                       
                                                 



             

Nessun commento:

Posta un commento

Come sempre e con garbo sarà un piacere parlare con voi tutti.