... RICORDI ...EMOZIONI ... FRAMMENTI DI VITA ...

martedì 3 gennaio 2012

Mah !

Ci sono cose che lasciano molto perplessi,
Questa mattina nei corridoi dei Poliambulatori,pur spaziosi ,ma non sconfinati ho incrociato il mio ex direttore,con cui ho spartito panini e problemi,arrabbiature e soddisfazioni e con cui non c è mai stato nessun motivo di litigio;ebbene mi ha deliberatamente evitato.
Capisco che esteticamente non sono più come prima,ma siamo entrambi abbastanza adulti per non dire frasi cretine tipo "Cosa è successo?" o insulsi "sei sempre quella ",No,non sono sempre quella ne sono consapevole ma mi ha fatto più male il suo atteggiamento degli innumerevoli punti di sutura che decorano il mio viso.Se era imbarazzo lo perdono,non lo capisco ma va bene; se era repulsione gli auguro di non dovere mai,nella vita,sostenere certi sguardi.Anche questo è razzismo,non sono disabile,sono diversa.

1 commento:

  1. Al tuo ex-direttore, un coloroso vaffa. Non ha capito niente.

    RispondiElimina

Come sempre e con garbo sarà un piacere parlare con voi tutti.