... RICORDI ...EMOZIONI ... FRAMMENTI DI VITA ...

giovedì 16 febbraio 2012

Uomini,sono solidale con voi.....

Carissimi uomini di tutte le età,sono solidale con voi.
Belen riempie i sogni e le fantasie erotiche di molti di voi e a rovinarvi la festa c'è il coro delle vostre amanti,mogli e figlie che grida allo scandalo e inneggia al femminismo della prima ora,tutto zoccoli e gonnelloni.
Ricordo che anche allora sotto non si portava niente,provocatoriamente bruciammo i reggiseni!
Ora se una gran bellezza,con un vestito o meglio un s-vestito stupendo mostra un centimetro di pelle in più non mettetela al rogo,non proponete l'esilio dalla tv.Ho sentito invocare una presa di posizione della Chiesa sul merito.Ora mettiamoci d'accordo;non si può fare che tiriamo in ballo la religione a difesa di una presunta moralità,poi la accusiamo di oscurantismo quando ingerisce nella vita quotidiana.
Donne,i nostri uomini sanno che la realtà siamo noi,ci hanno scelto come compagne e noi loro;lasciate che possano almeno pensare di essere liberi di fantasticare senza che li opprimiamo.
Un'ultima cosa,la figura dei lumaconi ingrifati e lascivi l'avete fatta,non crediate.....ma almeno siete stati più spontanei di quelle donne che non hanno l'onestà di ammettere che Belen è anni luce più gnocca di noi.Eh Già.

Nessun commento:

Posta un commento

Come sempre e con garbo sarà un piacere parlare con voi tutti.